RICHIEDICI UN PREVENTIVO SU MISURA

 Mail Marketing Pistoia

Comunica con successo ai tuoi potenziali clienti con campagne persuasive

 

Campagne Mail Marketing - Studioweb360

Vediamo nello specifico Quali sono i vantaggi dell’E-Mail Marketing

  • Il costo contenuto. E’ più economico del marketing tradizionale, fatto solitamente con materiale cartaceo.
  • L’alto ritorno sull’investimento. Se l’e-mail viene confezionata da professionisti del settore, il ritorno sul denaro investito (ROI) è solitamente alto.
  • La velocità di esecuzione del piano di e-mail marketing è senza dubbio più alta se comparata alla posta cartacea: l’invio di una e-mail è istantaneo.
  • Il contenuto dell’e-mail può essere mirato al cliente che si vuole informare: al contrario del sito web, dove si “attende” il cliente, in questo caso lo possiamo raggiungere direttamente.
  • Consente una sorta di web marketing one-to-one, cioè fornisce la possibilità di personalizzare il messaggio in base al settore/nicchia da raggiungere.
  • Le attività del cliente relative alla e-mail sono tracciabili, al contrario dei messaggi di posta cartacea (basti pensare alle conferme di ricezione).
  • Si possono effettuare test sull’efficacia del messaggio.
  • Le e-mail sono ancora (nonostante l’avvento del web 2.0) una delle forme di comunicazione più usate dell’era contemporanea.

RICHIEDICI UN PREVENTIVO SU MISURA