Ecom 3

TeamSystem e Oxatis insieme per MYTHO

Facebook

Twitter

TeamSystem, azienda italiana specializzata nella distribuzione di software e servizi rivolti ad aziende, commercialisti e consulenti del lavoro punto con oltre 185.000 clienti in Italia, ha stretto una partnership esclusiva con Oxatis, leader europeo nelle soluzioni cloud di e-commerce. Il frutto di questo accordo è l’arrivo in Italia di MYTHO, soluzione per l’e-commerce disponibile su qualsiasi sistema ERP/gestionale e perfettamente integrata con tutti i gestionali di TeamSystem.

Inutile dire quanto sia importante il mercato odierno dell’e-commerce, che sta ormai crescendo con percentuali a doppia cifra e diventando per sempre più imprese la principale fonte di introiti, tant’è che entro la fine del 2015 i ricavi online in Italia dovrebbero raggiungere i 15 miliardi di euro.

Proprio in quest’ottica si inserisce MYTHO, la soluzione multi-country e multi-valuta cloud per l’e-commerce che permetterà alle aziende di attivare una nuova e performante soluzione online di vendita B2B e B2C in pochi click. Sarà inoltre possibile non solo proporsi sui canali terzi come Amazon, eBay e Facebook, ma anche sfruttare le potenzialità del mobile commerce.

Tra le caratteristiche principali di MYTHO spiccano soprattutto i 14 strumenti marketing che permettono di raggiungere i clienti ovunque si trovino (campagne di SMS e mailing), di ottimizzare la loro soddisfazione e di fidelizzarli, oltre a una soluzione in tempo reale che automatizza il processo amministrativo per beneficiare di una gestione centralizzata degli ordini e dello stock disponibile.

“Grazie a questa partnership abbiamo portato in Italia un prodotto innovativo nel settore delle soluzioni e-commerce che si contraddistingue per rapidità di setup, facilità d’uso, efficacia nelle vendite online e bassi costi di gestione” ha dichiarato Enrico Causero, direttore Saas e New Business di TeamSystem.

Iscriviti alla newsletter

Non perderti le notizie IT più importanti per il tuo business. Registrati per ricevere la nostra newsletter settimanale.

Google Alert – ecommerce
ecommerce