IL SUPER EROE DEI SELFIE!

studioweb360 app ios android selfie

Analizzato il mercato Smartphone, Microsoft ha tirato fuori dal proprio cilindro magico, un’altra innovazione nel campo della telefonia che sfrutta la moda del momento: i SELFIE!

Ecco comparire allora due terminali nuovi che la società di Redmond, presenterà nei prossimi giorni: SUPERMAN e TESLA.

Non parliamo certo di super eroi in carne ossa, né tanto meno di una collaborazione tra il colosso dell’informatica e la compagnia dedita allo sviluppo di auto elettriche, bensì dell’ingegnoso modo messo appunto da Microsoft per continuare a crescere in un mercato florido e rigoglioso com’è quello degli Smartphone.

Agli appassionati di Selfie che amano condividere all’istante gli autoscatti sui social network, è rivolto SUPERMAN, uno smartphon di ultimissima generazione con una fotocamera frontale con un sensore superiore alla media e funzioni ad hoc proprio per i selfie.

Stephen Elop, ex Ceo di Nokia e attuale vicepresidente esecutivo di Microsoft Mobile (che ha acquisito Nokia per circa 7 miliardi di dollari) si è rivolto a questo prodotto definendolo esattamente un: “Selfie Phone”.

Vediamone nel dettaglio le caratteristiche che sono al momento trapelate da varie indiscrezioni:

  1. Schermo da 4,7 pollici (11,9 centimetri)
  2. Fotocamera frontale da 5 Megapixel o addirittura 6,5 Megapixel (molto più potente di quella di un iPhone di Apple 5, 1.2 megapixels )
  3. Connettività LTE

 

studioweb360 app ios android selfie

Il rilascio del modello è previsto per la terza o quarta settimana del mese di agosto e sarà disponibile in America per gli operatori Verizon e AT & T, con Windows Phone 8.1

Ma Microsoft punta anche su Tesla, terminale che dovrebbe/potrebbe essere quel Lumia 830 molto chiacchierato negli ultimi mesi.

 

studioweb360 realizzazione siti internet