Studioweb360 - Social Media Marketing

SOCIAL MEDIA MARKETING – CREA CONTENUTI DI INTERESSE

Come raggiungere la popolarità con il Social Media Marketing?

Per raggiungere gli obiettivi di popolarità, non è sufficiente creare un profilo sui principali Social Network (Facebook, Twitter, Linkedin, Pinterest etc..) ma è necessario dare agli “amici-potenziali clienti” quello che cercano attraverso l’utilizzo dei social network: discussioni, divertimento, link, immagini e video relativi a ciò che si vuole promuovere, cercando di non pubblicizzare il proprio prodotto/servizio nel vero senso della parola ma invogliando il cliente a saperne di più raggiungendo il tuo sito internet.

La Social Page della mia attività può portarmi nuovi clienti?

Per la crescita esponenziale che il fenomeno dei Social Network sta facendo registrare negli ultimi anni, ogni attività lavorativa dovrebbe avere un profilo curato nei dettagli sui principali Social Network. Facebook, solo in Italia, ha raggiunto i 21 milioni di iscritti, tra cui ben 13 milioni che si collegano giornalmente. Twitter ne conta 3,7 milioni e LinkedIn 3,3. Sono cifre importanti e non possono essere trascurate perchè fra di loro potrebbero esserci nuovi potenziali clienti per la tua azienda.

Come parte integrante del web marketing per la tua attività, Studioweb360 è in grado di sviluppare per le tue pagine Facebook, LinkedIn e Twitter, ottimizzandole per reindirizzare traffico qualificato di visitatori sul tuo sito e facendo dei Social Network uno strumento in grado di generare introiti per la tua azienda!