Richiedici un Preventivo su Misura

Agenzia specializzata realizzazione Cartelloni pubblicitari Pistoia Prato Firenze Arezzo Lucca Pisa – STUDIO WEB 360 progettazione e stampa Manifesti Toscana

Il nostro studio si occupa della Progettazione e Stampa di Manifesti in Toscana. Come Agenzia Specializzata nella Realizzazione di Cartelloni, promuoviamo il vostro business attraverso la Stampa di Manifesti, proponendo diverse formule di comunicazione Pubblicitaria:

– Palina pubblicitaria fermata autobus
– Cartellone Stradale Fisso
– Cartellone 6×3 Temporaneo
– Affissione temporanea 70×100 – 100×140 – 200×280 (Carta Blue Back)

 

STAMPA ONLINE ORA SUL NOSTRO ECOMMERCE

Ogni fase del processo viene interamente seguita dallo studio, che si occuperà della Progettazione, della Stampa e dell’installazione dei Cartelloni Pubblicitari, pianificando la tempistica di affissione e individuandole postazioni migliori.

PUBBLICITA’ ESTERNA

4 formule di comunicazione Pubblicitaria

Differenti formati e strutture pubblicitarie per dare voce e visibilità alle aziende che desiderano “FARSI NOTARE

Si effettua Pubblicita in tutta la Toscana a Firenze, Prato, Pistoia, Arezzo, Lucca, Pisa, Massa Carrara, Livorno, Siena

Cartellone Stradale Fisso

CARATTERISTICHE:

La cartellonistica stradale fissa, per la diffusione del messaggio pubblicitario aziendale, è ancora oggi uno dei mezzi più utilizzati a livello comunicativo. Il cartellone stradale fisso offre un’alta visibilità perché posizionato in punti strategici del traffico urbano ed extraurbano, postazioni selezionate proprio in base alla loro massima resa visiva.

La struttura è costituita da un cassonetto che ospita il sistema di tensionamento dei supporti pubblicitari costituiti da pannelli in PVC, per una rapida sostituzione del messaggio. Le dimensioni disponibili sono: 150×200 – 220×180 – 295×185 I pannelli in PVC sono strutture di pvc rigida, fortemente resistenti allo scorrere del tempo e a violente intemperie.

Grazie alla loro robustezza la CARTELLONISTICA STRADALE FISSA viene installata per anni senza subire danneggiamenti o alterazioni strutturali. L‘impianto pubblicitario è saldamente ancorato al terreno da uno o più montanti in acciaio trafilato di altezza variabile, che assicurano la massima stabilità alla struttura. Il posizionamento delle Cartellonistica Stradale Fissa è effettuato esclusivamente nel pieno rispetto delle Disposizioni di Legge e del Codice della Strada,e tutte le Paline posizionate hanno regolare nulla osta da parte delle varie Pubbliche Amministrazioni.

DURATA DEL CONTRATTO:

è possibile sottoscrivere contratti della durata di minimo 3 anni, oppure di 5 anni consecutivi.

IMPOSTA COMUNALE:

L’installazione dell’impianto pubblicitario prevede il pagamento di un’imposta comunale sulla pubblicità (canone e concessione annuale), che varia a seconda del comune dove è collocata la struttura.

STAMPA E INSTALLAZIONE:

La realizzazione della grafica da esporre nei cartelloni pubblicitari stradali fissi non sarà stampata su carta poi applicata, bensì direttamente su materiale plastico rigido, PVC, e in elevata risoluzione.

La progettazione e la realizzazione del soggetto pubblicitario prevede un corrispettivo a preventivo in base al lavoro da svolgere. L’installazione e lo smontaggio dell’impianto sono previsti nelle modalità e nelle tempistiche stabilite dal contratto stesso.

MANUTENZIONE:

La manutenzione ordinaria del cartello stradale fisso e la ristampa per atti vandalici, incidenti, o agenti atmosferici è inclusa nel preventivo proposto.

cartelli-stradali-pubblicitari
cartello-pubblicitario-stradale-21
cartello-pubblicitario-stradale-21
poster_6x3-temporaneo
poster_6x3-temporaneo2
affissioni-temporanea-6x3

Cartellone 6x3 metri Temporaneo

CARATTERISTICHE:

StudioWeb360 garantisce un sicuro impatto visivo nei luoghi selezionati del territorio ad altissima visibilità. Il posizionamento del Cartellone Pubblicitario viene effettuato con scrupolosa attenzione, valutando le postazioni libere presenti sul territorio, in base al traffico di automezzi e persone, per meglio ottimizzare il budget al reale impatto dell’impianto pubblicitario.
La struttura dei cartelloni pubblicitari temporanei è costituita da un pannello di metallo rigido sul quale è possibile l’affissione del messaggio pubblicitario.
I Cartelloni sono disponibili nelle dimensioni di m. 6×3 monofacciali.
Il messaggio pubblicitario viene stampato su carta specifica per le affissioni, denominata Blue Back, antispappolo, resistente allo scorrere del tempo e alle intemperie. Le stampe vengono realizzate in quadricromia e ad alta definizione per un’elevata resa cromatica.

DURATA DEL CONTRATTO:

è possibile sottoscrivere contratti della durata di minimo 14 giorni consecutivi, rinnovabili per altri 14 giorni o multipli, in base alla disponibilità dell’impianto.

IMPOSTA COMUNALE:

L’installazione dell’impianto pubblicitario prevede il pagamento di un’imposta comunale sulla pubblicità, che varia a seconda del comune dove è collocata la struttura.

STAMPA E INSTALLAZIONE:

Ogni fase del processo sarà interamente seguita da StudioWeb360, che si occuperà dello sviluppo del progetto, della realizzazione e stampa dei materiali da affiggere; della pianificazione della scelta della tempistica e dell’individuazione delle postazioni migliori, del disbrigo pratiche e consegne dei materiali da affiggere.
La stampa è realizzata su carta Blue Back antispappolo, resistente allo scorrere del tempo e alle intemperie. Realizzate in quadricromia e ad alta definizione offrono un’elevata resa cromatica.
La progettazione e la realizzazione del soggetto pubblicitario prevede un corrispettivo a preventivo in base al lavoro da svolgere.
L’installazione e lo smontaggio dell’impianto sono previsti nelle modalità e nelle tempistiche stabilite dal contratto stesso.

Affissione temporanea 70×100

CARATTERISTICHE:

Per mostrare una nuova immagine della propria attività e per incrementare l’afflusso di nuova clientela, potrete contare sull’affidabilità e la qualità del lavoro svolto per voi dal nostro Studio Grafico, che saprà gestire e soddisfare al meglio le vostre esigenze. La nostra agenzia pubblicitaria offre una vasta gamma di soluzioni per dare spazio alla vostra immagine, proponendo svariati formati di manifesti per la divulgazione del vostro messaggio pubblicitario.

I formati disponibili sono: 70×100 – 100×140 – 200×280 Le installazioni sono monofacciali e stampate su carta Blue Back antispappolo, resistente allo scorrere del tempo e alle intemperie. Realizzate in quadricromia e ad alta definizione offrono un’elevata resa cromatica.

DURATA DEL CONTRATTO:

è possibile sottoscrivere contratti della durata di minimo 14 giorni consecutivi, rinnovabili per altri 14 giorni o multipli, in base alla disponibilità dell’impianto.

IMPOSTA COMUNALE:

L’installazione dell’impianto pubblicitario prevede il pagamento di un’imposta comunale sulla pubblicità, che varia a seconda del comune dove è collocata la struttura.

STAMPA E INSTALLAZIONE:

Ogni fase del processo sarà interamente seguita dallo studio, che si occuperà dello sviluppo del progetto, della realizzazione e stampa dei materiali da affiggere; della pianificazione della scelta della tempistica e dell’individuazione delle postazioni migliori, del disbrigo pratiche e consegne dei materiali da affiggere. La stampa è realizzata su carta Blue Back antispappolo, resistente allo scorrere del tempo e alle intemperie. Realizzate in quadricromia e ad alta definizione offrono un’elevata resa cromatica. La progettazione e la realizzazione del soggetto pubblicitario prevede un corrispettivo a preventivo in base al lavoro da svolgere. L’installazione e lo smontaggio dell’impianto sono previsti nelle modalità e nelle tempistiche stabilite dal contratto stesso.

affissione-temporanea-70-100
affissione-temporanea-70-100-comunale
affissione-temporanea-70-100-comune

Richiedici un Preventivo su Misura