Roma Sampdoria streaming. Siti web. Dove e come vedere

Roma Sampdoria streaming. Siti web. Dove e come vedere

Sfida che tende verso i giallorossi sul fronte pronostici, ma potrebbe essere molto bella, se la Sampdoria decidesse di mostrare tutte le sue armi migliori.

La Roma non intende perdere terreno dalle prime della classe, rispondendo colpo su colpo a Fiorentina, Inter e ora anche Milan. La cura Spalletti inizia a dare i propri frutti, anche se, senza il passo falso contro il Verona, si sarebbero potuti avere due punti preziosi in più in classifica. Il gioco pare tornato, ma soprattutto l’entusiasmo in campo, grazie in particolar modo ai nuovi arrivati dal mercato, che non hanno dovuto subire i mesi di sofferenza e contestazione, con l’addio finale di Garcia.

La Sampdoria non è ancora riuscita ad esprimere al meglio il gioco inteso da Montella, affidandosi soprattutto ai singoli, come Cassano in particolar modo e Soriano. Sono loro i due simboli di questa squadra, con Eder ormai partito, accasandosi all’Inter. Montella deve gestire al meglio gli addii, che hanno logicamente indebolito il gruppo. Il pareggio contro il Torino è stato un duro colpo da assimilare, dal momento che due punti in più, in quella zona di classifica, sono spesso la salvezza.

Roma favorita nella sfida, e all’Olimpico potrebbe aprirsi un mini ciclo di vottorie consecutive, che darebbero respiro al gruppo. Si punta la Fiorentina ovviamente, e allo stato attuale per i giallorossi non è più un sogno. La Sampdoria non renderà di certo facile l’impresa, con Spalletti che dovrà essere bravo nel limitare l’operato di Soriano e Cassano. Bloccati loro, il solo Muriel potrà fare ben poco, ma questa è di certo un’opzione cui Montella avrà pensato. Alla fine la Roma è la squadra che potrà più facilmente ottenere i tre punti, anche se nulla è scontato, in una delle gare più belle ed emozionanti di questo turno di campionato.

Il match Roma-Sampdoria si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest’anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Roma-Sampdoria con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Altre news sull’argomento:

Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il 06/02/2016 alle ore 22:52

Google Alert – siti internet
siti internet