Seo Montecatini Tomatoweb

Primo posto su google garantito

Essere primo su Google

Ti garantisco la prima pagina su google

Si come no! Nessuno può garantire la prima pagina su google almeno di utilizzare chiavi di ricerca a basso traffico di intensità. Molto spesso mi imbatto in dei clienti che hanno avuto la visita di un non meglio funzionario di Google e gli garantisce la prima pagina su Google. Addirittura una volta un cliente mi ha telefonato dicendomi che un tizio(forse MR Google in persona) gli aveva garantito la prima pagina su Google,. Il cliente in questione vende macchine e il tipo gli aveva assicurato una posizione predominante addirittura su autoscout24.

Per indicizzare dovere diffidare

Diffidate delle web agency che vi promettono risultati immediati e difficilmente raggiiungibili. Diffidate se avete già un sito web che avete passato da agenzia ad agenzia senza risultati sperati. Nel web non esistono maghi.

L’algoritmo di Google

Nessuno coosce l’algoritmo di google. L’algoritmo di google è scnosciuto o meglio è segreto; certo conosciamo qualcosa, sappiamo che il titolo è importante, che il nome del dominio è un altro fattore rilevante, la velocità delle pagine e le “description” vengono considerate. Il consiglio che vi posso dare, o eglio il consiglio che dà google stessa è quello di scrivere contentuti il più naturale possibile. Non cercate trucchetti per aumentare il traffico, Google prima o poi se ne accorgerebbe e potrebbe addirittura bannarvi.

seo a montecatini - tomatoweb

AdWords non è indicizzazione

Sfatiamo subito questo mito. Google AdWords non è sinonimo di indicizzaione del sito. Google AdWords porta il vostro sito in prima pagina come link sponsorizzati pagando un to a click. Creare una campagna AdWords non è semplicissimo se vogliamo renderla redditizia, ma dobbiamo tener conto che ogni click, ogni visita alla pagina è un costo per noi e la nostra azienda.

Ecco perchè conviene solo inizialmente dedicare una parte del nostro budget adibito alla realizzazione del nostro sito sul pay-per-click, ma se il nsotro sito non salirà in maniera organica l’investimento potrebbe non essere così fruttuoso come sperato

Indicizzazione Organica

L’unica vera indicizzazione è quella organica, ovvero lo stare in prima pagina senza utilizzare strumenti a pagamento; d’altronde Google è un’azienda e vive di profitti, ma se vogliamo rimanere un prima pagina a lungo dobbiamo pensare a realizzare un sito web a regola d’arte. Le informazioni per realizzarlo non sono segrete come l’algoritomo e potete trovare informazioni esaurtienti qui.

Google Alert – posizionamento google
posizionamento google