Volante Polizia 2 4 4

Prato, urina di fronte alla Questura: denunciato

Intorno alle 20 di ieri sera circa, un uomo, giunto nei pressi del passo carraio della Questura di Prato, ha arrestato la marcia del proprio autoveicolo, è sceso, ha attraversato la strada e, una volta giunto nelle vicinanze di un’aiuola posta di fronte all’edificio, si è abbassato i pantaloni e ha cominciato a urinare, incurante di auto in transito e passanti.

Un poliziotto ha perciò deciso di avvicinarsi, intimandogli di ricomporsi immediatamente: l’uomo non solo non ha obbedito, ma si è girato verso l’agente, mostrando i genitali in maniera ancora più evidente. É stato fermato e identificato: si tratta di un trentasettenne cinese, regolarmente residente sul territorio nazionale.

Gli accertamenti compiuti hanno permesso di accertare un tasso alcolico superiore al consentito: l’uomo è stato pertanto denunciato in stato di libertà per i reati di atti osceni in luogo pubblico e guida in stato d’ebbrezza, con ritiro immediato sul posto della patente di guida nonchè fermo e sequestro con affidamento in giudiziale custodia della sua auto.

Neo pubblicista, aspirante data journalist, passione vera, carnale, per la scrittura. Una vita da mediano, attualmente uno dei 57 milioni di allenatori della nazionale di calcio.

Google Alert – prato
prato