Studioweb360-podere-pilar
Studioweb360-podere-pilar
studioweb360-podere-pilar
Studioweb360-podere-pilar
studioweb360-podere-pilar
Podere Pilar
studioweb360-podere-pilar
Studioweb360-podere-pilar
studioweb360-podere-pilar
Studioweb360-podere-pilar Studioweb360-podere-pilar Podere Pilar Studioweb360-podere-pilar
Descrizione Progetto

Situato a pochi Km di distanza dalla città di Pistoia, il Podere Pilar rappresenta una delle strutture più belle dell’intero comprensorio toscano, dove è possibile trascorrere delle vacanze in pieno relax.

Per il Podere Pilar abbiamo progettato e sviluppato un Sito Web Dinamico, dalla Grafica personalizzata, Multilingua (Ita, Eng, Fra, Deu) e Lightbox Gallery per mettere bene in evidenza le splendide vedute dal casale. Studioweb360 ha realizzato un Modulo di Contatto e Prenotazione ad Hoc aggiungendo, sempre su richiesta del cliente, un Guestbook dove gli ospiti potessero lasciare i propri commenti. Il progetto è stato concepito in versione Responsive, per assicurare una migliore fruibilità di navigazione.

Per ogni realizzazione della nostra agenzia grafica viene curata anche la Versione mobile, permettendo la visualizzazione del progetto anche da dispositivi quali smartphone e tablet.

Particolare cura e dedizione è stata dedicata ai Social Network (Facebook, Twitter, Pinterest), ad oggi motore di primaria importanza per tutte le attività.

Dettagli Progetto

 Sito Web Dinamico
Multilingua (Ita, Eng, Fra, Deu)
Grafica personalizzata
Lightbox Gallery
Background Slider
Modulo di Contatto e Prenotazione
Guestbook
Versione mobile – Adaptive
Social Network (Facebook, Twitter, Pinterest)

Cliente: Podere Pilar
Visita il sito: www.poderepilar.it