Norge sceglie BizUp per la strategia seo di Fiordisapori.it


L’agenzia prevede diverse attività, fra cui l’analisi del settore di riferimento, lo studio dell’andamento storico del traffico, del livello di indicizzazione delle pagine e di visibilità sui motori di ricerca

Bizup-norge

Norge, il brand che promuove prodotti ittici norvegesi con attività di marketing in oltre 140 Paesi, ha scelto BizUp come agenzia seo italiana.

La strategia elaborata da BizUp è mirata al miglioramento del posizionamento del branded magazine del Norwegian Seafood Council www.fiordisapori.it sui motori di ricerca. Fior di Sapori è un progetto editoriale che si propone di incrementare la notorietà dei prodotti ittici del Paese scandinavo attraverso la condivisione di ricette, informazioni nutrizionali e curiosità a essi legate.

La strategia di ottimizzazione on-site per il sito fiordisapori.it prevede diverse attività, fra cui l’analisi del settore di riferimento e degli obiettivi del NSC, lo studio dell’andamento storico del traffico, del livello di indicizzazione delle pagine e di visibilità sui motori di ricerca, l’individuazione di cluster selezionati di parole chiave e l’ottimizzazione dei contenuti on-site secondo le parole chiave individuate.

Articoli correlati

Eventi

Claudio-Vaccaro

BizUp interverrà nella discussione dei risultati della ricerca durante la seconda tavola rotonda della giornata, alla quale prenderanno parte anche Criteo, eBay advertising, iProspect, Turbo e Digitouch

Aziende

Matteo-Monari-Giunti

Il volume fa parte della collana di ebook Esperto Web Marketing mirata alla condivisione di competenze tecniche e pratiche di marketing online

Aziende

Giorgio-Volpe

L’agenzia ha elaborato una strategia di search marketing volta a massimizzare il posizionamento dell’hub sui motori di ricerca e un piano di interventi volto a incrementare la capacità del sito di sviluppare traffico qualificato soprattutto geolocalizzato

Agenzie

InTarget Group

L’incarico ha l’obiettivo di incrementare la visibilità organica del Gruppo e di tutti i principali marchi collegati con un piano volto ad ottimizzare la strategia di posizionamento

Attraverso un mix di attività Seo, Paid Search e azioni di digital popularity, l’agenzia veicola nei motori di ricerca la campagna a favore delle adozioni a distanza promossa dall’organizzazione

Google Alert – seo
seo