Claudio Vaccaro SQ 440×300

Norge sceglie BizUp per la strategia seo di Fiordisapori.it

  • 10 giugno 2015
  • Seo

L’agenzia prevede diverse attività, fra cui l’analisi del settore di riferimento, lo studio dell’andamento storico del traffico, del livello di indicizzazione delle pagine e di visibilità sui motori di ricerca

Bizup-norge

Norge, il brand che promuove prodotti ittici norvegesi con attività di marketing in oltre 140 Paesi, ha scelto BizUp come agenzia seo italiana.

La strategia elaborata da BizUp è mirata al miglioramento del posizionamento del branded magazine del Norwegian Seafood Council www.fiordisapori.it sui motori di ricerca. Fior di Sapori è un progetto editoriale che si propone di incrementare la notorietà dei prodotti ittici del Paese scandinavo attraverso la condivisione di ricette, informazioni nutrizionali e curiosità a essi legate.

La strategia di ottimizzazione on-site per il sito fiordisapori.it prevede diverse attività, fra cui l’analisi del settore di riferimento e degli obiettivi del NSC, lo studio dell’andamento storico del traffico, del livello di indicizzazione delle pagine e di visibilità sui motori di ricerca, l’individuazione di cluster selezionati di parole chiave e l’ottimizzazione dei contenuti on-site secondo le parole chiave individuate.

Articoli correlati

Eventi

Claudio-Vaccaro

BizUp interverrà nella discussione dei risultati della ricerca durante la seconda tavola rotonda della giornata, alla quale prenderanno parte anche Criteo, eBay advertising, iProspect, Turbo e Digitouch

Aziende

Matteo-Monari-Giunti

Il volume fa parte della collana di ebook Esperto Web Marketing mirata alla condivisione di competenze tecniche e pratiche di marketing online

Aziende

Giorgio-Volpe

L’agenzia ha elaborato una strategia di search marketing volta a massimizzare il posizionamento dell’hub sui motori di ricerca e un piano di interventi volto a incrementare la capacità del sito di sviluppare traffico qualificato soprattutto geolocalizzato

Agenzie

InTarget Group

L’incarico ha l’obiettivo di incrementare la visibilità organica del Gruppo e di tutti i principali marchi collegati con un piano volto ad ottimizzare la strategia di posizionamento

Attraverso un mix di attività Seo, Paid Search e azioni di digital popularity, l’agenzia veicola nei motori di ricerca la campagna a favore delle adozioni a distanza promossa dall’organizzazione

Google Alert – seo
seo