Napoli Midtjylland Streaming Come E Dove Vedere Siti Web Link

Napoli Midtjylland streaming. Come e dove vedere. Siti web, link

Napoli Midtjylland streaming. Come e dove vedere. Siti web, link

Il quarto turno del gruppo D dell’Europa League mette a confronto, tra le altre, la prima e la seconda della classe: Napoli-Midtjylland è una sfida dal pronostico forse semplie, ma non scontato.

Il Midtjylland era stata una delle più belle sorprese di questa prima fase dell’ex Coppa Uefa: due belle vittorie ottenute contro Club Brugge e Legia Varsavia, primato in classifica in Danimarca e tanto bel gioco e complimenti ricevuti da ogni angolo d’Europa.

Poi, due settimane fa, la sfida in casa contro il Napoli, nella piccola arena dell’altrettanto piccola cittadina di Hering e la squadra messa in campo da Thorup subisce quattro reti senza combattere nè poter opporsi in alcun modo. Certo, il Napoli è una grande squadra e l’inizio di gara è stato arrembante, ma la partita contro i ragazzi di Sarri ha segnato un’inversione di rotta, brusca, per i danesi. Due sconfitte in campionato che non erano mai arrivate in tutta la stagione (l’ultima subendo ben quattro reti contro la terz’ultima in classifica) e il sorpasso in vetta da parte del Copenaghen.

Una sconfitta difficile da digerire quella rimediata in casa contro il Napoli: una sconfitta che Thorup farà di tutto per ‘vendicare’ giovedì 5 novembre, alle 19, al San Paolo. Ci sarà il pubblico delle grandi occasioni a Napoli e sarà ancora più dura per i danesi.

Naturalmente tutti i bookmaker danno il Napoli vincente, con la vittoria pagata solo 1.22 e la quota destinata a scendere ancora.

Se Thorup schiererà la sua formazione migliore, Sarri effettuerà il turn over in vista dell’impegno di domenica prossima contro l’Udinese, in calendario alle ore 18. Spazio alle seconde linee come El Khaddouri e Maggio, con davanti Insigne e Gabbiadini. In pora dovrebbe giocare Gabriel, con Pepe Reina in panchina così come El Pipita Higuain.

La classifica del gruppo D vede il Napoli a punteggio pieno a quota 9 punti, seguito proprio dal Midtjylland a quota sei. Thorup non vuole perdere l’opportunità di qualificarsi per i sedicesimi e, anche se la vittoria della squadra di casa è altamente probabile, ‘è da giurare che non sarà un match semplice come quello dell’andata.

L’allenatore dei danesi ha chiesto ai suoi ragazzi una prova di forza: riuscirà il Midtjylland ad impensierire il grande Napoli? La risposta giovedì 5 novembre alle ore 19 per Napoli-Midtjylland. A seguire, alle 21.05, in campo anche Fiorentina e Lazio rispettivamente contro Lech e Rosenborg.

L’ incontro si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
Il match sarà trasmesso in diretta su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita NapoliMidtjylland per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere come RSI, La2, RTL e Orf hanno ottenuto i diritti per l’Europa League e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Altre news sull’argomento:

Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il 04/11/2015 alle ore 15:30

Google Alert – siti internet
siti internet