MMV: l’8 giugno si parla di ecommerce

Domani 8 giugno, al Mirafiori Motor Village, in scena la sesta edizione dell’Ecommerce Day. Tema principale dell’edizione 2015 sarà la multicanalità, ossia la strategia di relazione con gli utenti che mira a presentare una rete compatta di network da utilizzare per differenti finalità: reperire informazioni, confrontare prezzi, valutare attentamente opinioni e recensioni da parte di altri utenti con l’obiettivo di confluire in una decisione d’acquisto che risulti vantaggiosa sia per i consumatori sia per le imprese. In una realtà che vede il 78% dei consumatori italiani utilizzare internet come fonte d’informazioni principale, riuscire a ottimizzare il proprio negozio per i diversi dispositivi di riferimento, siano questi smartphone o tablet o PC, è, infatti, fondamentale per lo sviluppo del proprio business sul web, così come favorire un’interazione reciproca tra i clienti e monitorarne le abitudini d’acquisto. L’Ecommerce Day è organizzato da Jusan Network in collaborazione con Fiat Chrysler Automobiles (Platinum Partner dell’evento), Ecommerce Guru e Accademia dell’Ecommerce. La partecipazione è gratuita, ma il numero posti è limitato. Per partecipare è necessario iscriversi su: www.ecommerceday.it

Google Alert – ecommerce
ecommerce