Miroglio rinnova la fiducia a Webranking per seo e web analytics

L’incarico è rinnovato e ampliato a tutti i brand del gruppo, Motivi, Fiorella Rubino, Elena Mirò e Oltre. L’agenzia gestirà anche il setup di TagCommander per i siti del gruppo

Nereo_Sciutto-Webranking_InfinityNereo Sciutto, Webranking

Il Gruppo Miroglio, realtà del settore moda e tessile, presente in 34 paesi con 1300 negozi monomarca e 5000 multimarca, di cui fanno parte i marchi Motivi, Fiorella Rubino, Elena Mirò e Oltre, ha rinnovato per il terzo anno consecutivo l’incarico a Webranking per Motivi e Fiorella Rubino. I risultati positivi ottenuti in passato hanno portato il gruppo piemontese ad estendere la consulenza anche ai brand Elena Mirò e Oltre.

Proseguiranno quindi le già consolidate attività di seo, web analytics e ppc per Motivi e Fiorella Rubino e sarà prevista una strategia globale anche per i marchi Oltre e Elena Mirò, di cui Webranking gestiva già le attività di ppc.

L’agenzia gestirà anche il setup di TagCommander per i siti del gruppo. Il tag manager permetterà a Miroglio di semplificare e implementare la gestione delle strategie digitali.

L’insieme di queste attività consentirà all’intero gruppo di migliorare il posizionamento organico, ottenere visibilità e aumentare il bacino di utenza.

Webranking, che ha da poco inaugurato una nuova sede a Milano, è stata scelta di recente da Media World e Genialloyd per le attività di seo e web analytics.

Articoli correlati

agenda

Milano, 14 ottobre

Campagne

Motivi-e-shop

Lo spot da 15” firmato RED Robiglio & Dematteis è on-air dall’11 ottobre sulle principali reti nazionali. La nuova piattaforma eCommerce è firmata da The Big Now

Tecnologia

webtrends

La collaborazione tra le due realtà ha coinvolto oltre 100 domini, iniziando da Germania, Austria e Svizzera, lavorando su domini desktop e mobili, app e diverse landing page

Agenzie

Giorgio-Volpe

L’agenzia ha elaborato una strategia seo strutturata, capace di coniugare le leve di awareness & presence e quelle di acquisition

Agenzie

Nereo_Sciutto-Webranking_Infinity

Gli uffici saranno operativi dalle prossime settimane, intanto sono iniziate le attività di recruiting. Il presidente della società Nereo Sciutto: «Vogliamo entrare in contatto coi talenti milanesi»

Google Alert – seo
seo