423415 366039956751094 1564435164 N 800x500 C

Livingo, portale leader del settore del furniture e-commerce, è arrivato in Italia

Livingo, portale leader del settore del furniture e-commerce, è arrivato in Italia

Nato 3 anni fa in Germania, il portale online Livingo è sbarcato in Italia per offrire, a chi desidera rinnovare il proprio arredamento, una vasta scelta di prodotti di qualità. Divenuto uno dei leader nell’e-commerce, Livingo ha deciso di espandere la propria attività anche in Spagna e in Francia.

Dal sito Livingo.it è possibile scegliere i propri mobili, i complementi d’arredo e gli elettrodomestici in modo semplice e veloce. Il tutto comodamente dal proprio Pc, senza doversi spostare di casa. A rendere particolarmente intuitivo il portale è la suddivisione degli articoli in diverse categorie. Dal menu è possibile scegliere l’ambiente da arredare, avendo l’elenco dei prodotti disponibili. In alternativa, si può selezionare direttamente la tipologia di articoli desiderati. Questo permette di effettuare velocemente i raffronti tra i diversi brand presenti. L’acquisto potrà essere completato direttamente sui siti delle case che producono i prodotti stessi. 

Gli utenti hanno la possibilità di salvare gli articoli preferiti, valutandoli con attenzione e procedendo solo in seguito all’acquisto. Cliccando su “informazioni” si potranno avere ulteriori dettagli su qualsiasi prodotti, compresi il prezzo e i costi di spedizione eventuali. Una volta scelto l’articolo, per procedere all’acquisto sarà sufficiente cliccare sull’apposito bottone (di colore rosso) “entra nello shop”. Questa operazione aprirà il sito della casa produttrice, per concludere l’operazione di acquisto. 

Livingo è sempre attento a presentare offerte e sconti, oltre ad aggiornare costantemente la propria proposta. Si impegna costantemente a proporre le marche migliori che operano sul mercato, in grado di garantire la massima qualità. L’utente ha anche la possibilità di iscriversi alla newsletter che consente di avere informazioni in merito alle novità proposte dai partner commerciali. 

Gli appassionati di e-commerce troveranno in livingo.it un affidabile sito per compiere acquisti in sicurezza. In pochi click sarà possibile arredare con gusto e qualità i vari ambienti della propria casa. Dai mobili per l’arredamento a quelli per la zona notte, passando per i tessuti e per la biancheria e finendo con gli utensili per la cucina e con gli accessori da giardino, ogni desiderio verrà soddisfatto in modo ottimale. Livingo riassume nel suo portale i vantaggi degli acquisti online: velocità, comodità e possibilità di trovare prodotti di diversi brand.

Per maggiori informazioni: http://www.livingo.it

Google Alert – ecommerce
ecommerce