PesaroFano Adesso Viene Il Bello 300×200

Italservice PesaroFano fra il Prato e le Finals di Coppa in casa

di Redazione

4 marzo 2016

PesaroFano, adesso viene il bello

PesaroFano, adesso viene il bello

PESARO – Adesso viene il bello. E decisivo. Dopo la battuta d’arresto di sabato scorso sul campo dell’Arzignagno, l’Italservice PesaroFano si sta preparando ad accogliere domani al PalaFiera il Prato C5 reduce dalla vittoria per 3 a 1 contro il Carmagnola. Avversari che sono reduci da un ottimo momento di forma: il calendario recita cinque vittorie ed una sola sconfitta nelle ultime uscite stagionali, che hanno permesso alla squadra toscana di attestarsi a quota 31 punti sigillando un sicuro pass per i playoff.

Pass che i rossiniani devono ancora guadagnarsi cercando di conquistare più punti possibili nelle ultime 4 partite della stagione regolare. La salvezza invece, primo e primario obiettivo stagionale, sembra davvero ad un passo. Con un successo sui toscani, il traguardo potrebbe divenire matematico. All’andata gli avversari si imposero per 2-1 con gol di Felipe Arteiro e di Balestri; a nulla servì la segnatura di Giacomo Lamedica, passato poi alla Menegatti Metalli.

Mister Osimani riavrà a disposizione Toni Jelavic dopo lo stop dello scorso turno per squalifica: fondamentale la sua presenza in campo in una partita così importante. Appuntamento domani al PalaFiera con calcio d’inizio alle ore 15.30.

FINAL EIGHT La prossima settimana il PalaFiera sarà teatro delle Final Eight di Coppa Italia di serie A2 maschile e serie A femminile. La presentazione ufficiale della manifestazione è fissata per lunedì alle ore 11, quando nella “Sala Rossa” del Comune di Pesaro si terrà la conferenza stampa di presentazione del grande evento ospitato a Pesaro.

Parteciperanno tutte le principali autorità locali, federali e sportive. Il calcio d’inizio della manifestazione è fissato per giovedì 10 marzo alle 14.30, quando la prima gara dei quarti di Final Eight di A femminile darà il là alla quattro giorni di grande spettacolo. La conclusione è fissata per domenica 13 marzo, quando alle ore 18 andrà in scena la Finale di Coppa di A2 maschile, che sarà trasmessa in diretta su Rai Sport (finale di A femminile sabato 12 marzo alle 18.30).

Il PesaroFano detentore del titolo esordirà in difesa del tricolore venerdì sera alle ore 21, nei quarti di finale contro il Futsal Bisceglie, per quella che si preannuncia una serata di grande pubblico e spettacolo all’insegna della passione per il calcio a 5.

Google Alert – prato
prato