iOS 8.1 iOS 8.2 iOS 8.3

ios 8.1 appleApple ha recentemente lanciato iOS 8, la nuova versione del sisema operativo sul quale sono basati i dispositivi come iPhone, iPod Touch ed iPad. Tuttavia, ad oggi, l’ultima versione del software non è ancora esente da bug. Stando a quanto scoperto da 9to5mac, Apple sta già lavorando a 3 nuove major release: iOS 8.1, iOS 8.2 ed iOS 8.3.

 
Ovviamente è prematuro conoscere tutti i dettagli delle prossime versioni del sistema operativo, tuttavia:

 

iOS 8.1, dovrebbe risolvere numerosi bug, ed abilitare tutte quelle funzioni che sono state rimandate come l’Apple Pay e la Continuity per inviare SMS anche da Mac ed iPad. L’aggiornamento è previsto per il mese di Ottobre.
iOS 8.2, dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2015 a seguito del lancio e della compatibilità con l’Apple Watch. Dovrebbe inoltre includere significative modifiche e miglioramenti nel software Mappe.
iOS 8.3 infine, dovrebbe supportare l’iPad Pro da 12,9 pollici di cui si parla da qualche tempo e supportare anche funzionalità come lo slit-screen per eseguire due applicazioni contemporaneamente. Non è detto che la stessa funzione non possa essere aggiunta all’iPhone 6 Plus.