Descrizione Progetto


Passione, gusto e creatività!
Ecco cosa serve per cimentarsi nella pratica dello Shabby Chic, basata sulla ristrutturazione e riqualificazione di mobili che fino a qualche anno fa erano destinati nel migliore dei casi ai negozi di antiquariato o dimenticati in soffitta. Sono queste le costanti che ci animano nel nostro laboratorio, dove non solo decoriamo ma eseguiamo lavori di falegnameria. E’ qui che dopo anni di ricerca, lavoro dopo lavoro, il nostro team puo’ sperimentare le infinite declinazioni dello shabby chic, per ridare una nuova vita e una collocazione contemporanea a mobili antichi di cui sono piene le soffitte,proprio quelli che sembrano ormai proprio da buttare, e che invece vi aiuteranno a ridefinire completamente gli ambienti e gli spazi della vostra casa. La casa, dicevamo è un luogo personale, intimo. Nunzia ed Enrico sapranno accogliere le vostre esigenze e realizzare veri e proprio progetti su misura per voi, che si tratti di una stanza o di un intera abitazione.

Per shabby Atelier abbiamo progettato e sviluppato un Sito Web E-commerce, dalla Grafica personalizzata e Lightbox Gallery per mettere bene in evidenza tutti i prodotti venduti nel negozio online.Studioweb360 ha realizzato una sezione di contatti personalizzata ad Hoc per permettere al cliente di essere sempre contattabile dagli utenti. Il progetto è stato concepito in versione Responsive, per assicurare una migliore fruibilità di navigazione.

Per ogni realizzazione della nostra agenzia grafica viene curata anche la Versione mobile, permettendo la visualizzazione del progetto anche da dispositivi quali smartphone e tablet.

é stato creato e implementato allo shop online anche un sistema a punti personalizzato dal cliente, per permettere promozioni e scontistiche associate all’acquisto dei prodotti.

Particolare cura e dedizione è stata dedicata ai Social Network (Facebook, Instagram), ad oggi motore di primaria importanza per tutte le attività.

Contenuti e accesso lato backoffice a disposizione del cliente per permettere una maggiore e più agevole personalizzazione dei contenuti.