Svezia Danimarca 300×197

Diretta Streaming Live Danimarca – Svezia Europei Under 21

svezia-danimarca

DIRETTA STREAMING LIVE EUROPEI UNDER 21 DANIMARCA – SVEZIA UNDER 21 27 GIUGNO 2015 ORE 21.00

Danimarca e Svezia Under 21 si sfideranno per la semifinale degli Europei Under 21. La partita sarà trasmessa in diretta tv in chiaro sulla Rai in esclusiva sui canali Rai Sport 1 ed in diretta streaming live sul sito Rai.tv.

Alle ore 21.00 al Letna Stadium di Praga scenderanno in campo Danimarca e Svezia per la seconda semifinale degli Europei Under 21. Sono sicuramente le grandi sorprese di questa competizione, possibili outsider per la vittoria finale. Chi conquista la finale dovrà vedersela con Portogallo o Germania. Cammino completamente diverso dalle due squadre scandinave, visto che i danesi hanno vinto il proprio girone abbastanza agevolmente, mentre gli svedesi hanno superato il turno, soprattutto grazie al famoso biscotto contro i portoghesi nell’ultima partita. Sono favoriti i danesi, visto che hanno dimostrato di essere all’altezza finanche della squadra più forte della competizione, forti di una rosa piena di talenti sulla bocca degli esperti da tantissimi anni. Per gli svedesi si fa dura, ma lo spirito dei vichinghi potrebbe ancora una volta essere determinante in un vero e proprio derby.

Clicca qui sotto per guardare la Diretta Streaming Live di Danimarca Svezia:

Ecco come guardare DANIMARCA – SVEZIA UNDER 21 IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Rai Sport 1 (digitale terrestre).

Diretta tv sul digitale terrestre in chiaro:
A Praga andrà in scena Danimarca-Svezia Under 21, che sarà visibile in diretta tv sul digitale terrestre in chiaro sui canali Rai Sport 1.
Inoltre si potrà guardare Danimarca-Svezia Under 21 in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio rai.tv.

Inoltre sono diversi i siti internet e programmi che offrono la possibilità di guardare Danimarca-Svezia Under 21 in Diretta Streaming Gratis ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese. Non è da escludere che le società possano rendere possibile guardare la partita in diretta streaming gratis sui rispettivi canali ufficiali YouTube.

E’ possibile vedere la partita Danimarca-Svezia Under 21 in Diretta Streaming Live a pagamento sul sito dell’UEFAit.uefa.com, dove si può leggere la Diretta Testuale Gratis minuto per minuto.

Dichiarazioni degli allenatori:

Nella classica conferenza stampa prepartita, il ct dei danesi Jess Thorup ha così commentato la sfida: “Ne abbiamo passate tante per arrivare fino a qui e i ragazzi mi hanno davvero impressionato per la prova offerta. Negli spogliatoi c’era un grandissimo clima di festa e direi che questa squadra si merita di festeggiare. Siamo già molto felici e soddisfatti così perché abbiamo centrato il primo obiettivo che ci eravamo prefissati e cioè arrivare tra le migliore quattro squadre d’Europa, ora andiamo avanti con serenità”.

Ecco le dichiarazioni del ct degli svedesi Hakan Ericson: “Il merito è del gruppo, non è la prima volta che ci troviamo in svantaggio, ma con questo carattere tutto è possibile. All’intervallo ci siamo guardati in faccia e volevamo provarci. E’ arrivata una vittoria bellissima”.

Precedenti e statistiche:

Sono 5 i precedenti totali tra Danimarca e Svezia Under 21, con bilancio leggermente a favore dei danesi con 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, 6 gol fatti e 5 gol subiti. E’ la primissima volta che ci sarà il derby scandinavo in una fase finale di un Europeo di categoria.

Ultime sulle formazioni:

Squadra che domina il proprio girone non si cambia per Thorup, che ha grandissima qualità in tutti i reparti. A porta ancora Bursk, mentre in difesa l’unico ballottaggio è tra Durmisi e Knudsen, con Christiensen favorito su Schulz al fianco di Vestegaard al centro e Sorensen a destra. A centrocampo Christiensen sarà supportato da Hojbjerg, con Thomsen e Fischer sulle fasce e Poulsen-Madsen di punta.

Squadra confermata in toto anche per Ericson, con Carlgren a porta, Holmen, Milosevic, Helander, Augustinsson in difesa. A centrocampo Quaison e Larsson sulle fasce, con Lewicki e Hilijemark in mediana. In attacco la coppia Thelin-Guidetti.

Danimarca (4-3-3): Bursk; Sorensen, Christensen, Vestegaard, Durmisi; Christensen, Thomsen, Hojbjerg; Poulsen, Fischer, Madsen. All. Thorup.

Svezia (4-4-2): Carlgren; Holmen, Milosevic, Helander, Augustinsson; Quaison, Lewicki, Hiljemark, Larsson; Guidetti, Thelin. All. Ericson.

DANIMARCA SVEZIA UNDER 21 DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Rai 1 (Diretta tv), Rai.tv (Streaming).

Benito Letizia

Google Alert – siti internet
siti internet