CH7ubkTWsAE449k KRiG U430908058497124zC 590×445@Innovazione Web

Dall’ecommerce a km 0 alle stimolazioni contro i colpi di sonno

Milano, 20 giugno 2015 – 17:01

Dopo una settimana di formazione al FornaceCFVeniceCamp sette team hanno presentato la propria idea di business con un pitch. Eccole

Al termine di una settimana di formazione gratuita un gruppo di 26 studenti e laureati di Ca’ Foscari, a Venezia, hanno presentato i propri progetti di business: da un sistema di micro stimolazioni per evitare i colpi di sonni agli e-commerce di prodotti a km zero e di vetri di Murano. Il laboratorio FornaceCFVeniceCamp 2015, svolto in collaborazione con La Fornace dell’Innovazione di Asolo e con UniCredit, ha toccato gli aspetti più importanti del fare impresa: dalla stesura del business plan alla gestione delle risorse umane all’interno del team.

Nell’aula magna del campus di Ca’ Dolfin, sabato 20 giugno, gli studenti si sono sfidati a colpi di elevator pitch incalzati dalle domande di Domenico Lanzilotta, moderatore della giornata, direttore di

prev
Near Me: vetrina online per punti vendita tradizionalinext

20 giugno 2015 | 17:01

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Google Alert – ecommerce
ecommerce