Frame Spot 3 250×106

Dalani torna in tv con i nuovi spot ideati da PicNic. Campagna digital in valutazione

La pianificazione è curata internamente dall’azienda. I commercial, disponibili nei formati da 30” e da 15’’, sono in onda dal 28 giugno su tutte le reti Mediaset. La casa di produzione è The Big Mama

Dalani

Dalani, lo shopping club operante nel settore dell’home&living online, è on air con una nuova campagna a firma ancora una volta di PicNic. La pianificazione è interna.

Margot Zanni

«Con questi nuovi spot abbiamo voluto porre l’attenzione sulla molteplicità di stili e sulla varietà di prodotti che presentiamo ogni giorno sul sito. – afferma Margot Zanni, style director di Dalani – Grazie alla creatività di PicNic siamo riusciti a trasmettere il messaggio con raffinatezza e immediatezza, ma senza rinunciare all’ironia, che rappresenta il fil rouge della nostra narrazione pubblicitaria».

Protagonista è ancora una volta la giovane coppia Dalani, impegnata con il restyling degli ambienti della propria casa. Con un click appariranno come per magia diversi stili presenti sull’e-commerce, fra i quali il Country Modern, il Boho, l’Industrial, il Modern Glam, l’Etnico e lo Scandinavo. Non mancheranno i colpi di scena finali.

I nuovi spot, disponibili nei formati da 30” e da 15’’, sono in onda dal 28 giugno su tutte le reti Mediaset. E’ in valutazione un’eventuale campagna digital. Al progetto hanno lavorato il direttore creativo di PicNic Niccolò Brioschi e l’account director Veronica Misciattelli. La regia è di Luca Lucini e il direttore della fotografia è Renato Alfarano. La casa di produzione è The Big Mama. Post-produzione: Videozone. Post-produzione audio: Screenplay.

Credits

  • Agenzia: PicNic
  • Direttore Creativo: Niccolò Brioschi
  • Account Director: Veronica Misciattelli
  • Regia: Luca Lucini
Articoli correlati

Campagne

facile.it

La campagna coinvolge le reti Mediaset, Rai, Sky, Cielo e Discovery Channel, Facebook e il web con i più importanti portali e siti. La pianificazione è interna

Campagne

banca-mediolanum

La creatività nei formati da 45” e 15” sarà diffusa su tv, web, radio, stampa e affissioni e vede la partecipazione dell’amministratore delegato Massimo Doris. La pianificazione è a cura dell’azienda

Campagne

Tantum-verde-bocca

Gli spot da 30” e 20” sono on air dal 21 giugno sulle principali emittenti tv e online. Il lancio sarà richiamato anche in farmacia con appositi materiali. La casa di produzione è Little Bull

Campagne

Unieuro-sottocosto

Lo spot nei formati a 30” e 15”, racconta una scena di vita quotidiana di una famiglia nel momento in cui in casa, fra la posta, arriva il volantino dell’offerta Unieuro

La pianificazione prevede spazi da 30” in tv e radio sui principali network e una campagna banner con formati statici ed animati. Lo spot è stato girato da Betc/Havas Worldwide Spain tra Slovenia e Scozia

Google Alert – ecommerce
ecommerce