Chicco Websolute 250×149

Chicco Italia si affida a Websolute per la strategia seo

  • 13 giugno 2015
  • Seo

L’obiettivo è trasformare il nuovo sito web in una piattaforma seo friendly, con un approccio integrato che comprende interventi seo on-site e off-site

chicco-websolute

Artsana Group ha scelto Websolute come partner di riferimento per definire la strategia seo per Chicco Italia.

L’obiettivo è trasformare il nuovo sito web in una piattaforma seo friendly.

Partendo da un’analisi dettagliata delle performance del sito, l’agenzia ha delineato un approccio integrato che comprende interventi seo on-site e off-site.

La strategia mira quindi a massimizzare la visibilità di ogni prodotto inserito e canalizzare i nuovi contenuti su argomenti in linea con le ricerche effettuate.

Lo studio dei termini si è svolto su vari livelli ed è stato supportato da attività sem dedicata.

Il marchio Chicco ha da poco affidato ad Armando Testa lo sviluppo della nuova strategia di riposizionamento del brand a livello globale.

Articoli correlati

AgenzieAziende

Pennacchia-IWBank

Al termine della consultazione, il nuovo istituto di Ubi Banca di cui è general manager Andrea Pennacchia (nella foto) ha definito i partner che lo affiancheranno nella strategia di comunicazione. Budget media di 60 milioni in quattro anni

Aziende

Giorgio-Volpe

L’agenzia ha elaborato una strategia di search marketing volta a massimizzare il posizionamento dell’hub sui motori di ricerca e un piano di interventi volto a incrementare la capacità del sito di sviluppare traffico qualificato soprattutto geolocalizzato

Aziende

Genialloyd

Il brand punta, con questa collaborazione, ad aprire ulteriori opportunità di crescita sia in termini di acquisizione di nuovi clienti sia in termini di aumento di brand awareness

Campagne

moby-armando-testa

La compagnia della balena blu lancia una nuova campagna pubblicitaria, on air sui principali quotidiani nazionali, testate di informazione online e affissioni

L’editore si inserirà attivamente all’interno dei nuovi progetti della company statunitense, che prevedono entro quest’anno l’attivazione in 14 Paesi della piattaforma Motorsport.com. Previsto un importante piano di crescita per tutti i siti del network

Google Alert – seo
seo