Mami Device 250×177

Banzai presenta Mami, e-commerce dedicato alle mamme

Il sito nasce dall’esperienza di SaldiPrivati, il club di vendite private online del Gruppo, per andare incontro alle esigenze di genitori e bimbi con un’offerta mirata con proposte per tre diverse fasce d’età

mami_banzai

Banzai, società quotata sul segmento STAR di Borsa e operatore nazionale di e-commerce, a poco più di due mesi dal lancio di Vico42, e-commerce rivolto al pubblico maschile, presenta, come era stato annunciato, un nuovo e-shop interamente dedicato alle mamme, Mami.

Il sito nasce dall’esperienza di SaldiPrivati, il club di vendite private online del Gruppo, per andare incontro alle esigenze delle mamme e dei loro bambini attraverso un’offerta mirata con proposte che si rivolgono a tre diverse fasce d’età: baby da 0 a 2 anni, kid da 3 a 7 anni e junior da 8 a 14 anni.

Inoltre, diversamente dalle private sale generaliste, offre non un’opportunità di vendita ad un target specifico e preselezionato ma anche un’occasione di comunicazione efficace per i brand.

Ogni giorno le vetrine virtuali di Mami ospitano tante vendite dedicate al mondo del bambino delle marche più famose e di brand emergenti, selezionate con cura e attenzione alla convenienza: non solo abbigliamento ma anche calzature e accessori, prodotti per la casa dedicati ai più piccoli, giocattoli e articoli di cartoleria, oltre ad un’ampia scelta di puericultura.

Con pochi click ogni mamma ha la possibilità di salvare il profilo dei propri bimbi con nome e data di nascita per ricevere i consigli e le offerte più adatti a loro, in base a taglia, altezza e vestibilità.

«Le mamme sono una community naturale, perché condividono l’amore per bambini che crescono insieme e hanno esperienze comuni. – commenta Bruno Decker, amministratore delegato di BNK4-Saldiprivati, società a cui fanno capo SaldiPrivati, Vico42 e Mami – Il concetto di community rappresenta un aspetto fondamentale e centrale per la nostra offerta e per questo continueremo a valorizzarlo: a breve lanceremo delle selection di prodotti realizzate da mamme con figli di diversa età e gusti».

Mami pensa alle mamme anche in quanto donne e dedica a loro la sezione 5 minuti per te che propone ogni giorno una selezione di prodotti in vendita in quel momento su SaldiPrivati.

Tra i vantaggi del sito, la consegna a casa, ritiro in uno degli oltre 70 punti di ritiro Pick & Pay o in modalità self service 24 ore su 24 presso oltre 150 Locker Inpost in 62 città italiane.

Inoltre, grazie alla partnership con Pianeta Mamma, le mamme che scelgono l’e-shop per i propri acquisti hanno diritto a tutti i vantaggi riservati ai titolari della Pianeta Mamma Kids Card: un buono sconto pari al 10% dell’importo speso sugli ordini ed utilizzabile per gli acquisti successivi o 10 € di sconto per ogni amica o amico che, invitato, si registrerà al Pianeta Mamma Club.

Google Alert – ecommerce
ecommerce