665x499xScreenShot331 2 665×499.jpg.pagespeed.ic .CoqmiHXoiK

As Roma, online il nuovo sito web

Online il nuovo sito dell'As Roma.

Online il nuovo sito della società capitolina, nuove funzioni, nuova interfaccia, per un sito web che vuole esaltare le creatività dei tifosi e fan di tutto il mondo.

L’As Roma promuove oggi il suo nuovo sito web, sviluppato con molti contenuti offerti dai tifosi giallorossi. Il nuovo asroma.com è stato infatti realizzato seguendo le linee guida suggerite dai sostenitori della squadra presenti sul network, dai forum fino ai fansite ed i blog. Il nuovo progetto ha proprio l’obiettivo di coinvolgere maggiormente tutti i tifosi, h24 e sette giorni su sette, saranno disponibili, infatti, nuove funzioni da cui è possibile assistere in differita ai match della società capitolina e accedere a tutti gli highlights delle partite di Serie A (non solo quelle della Roma). Come partner per la realizzazione del nuovo sito la società romana si è rivolta ad Omnigon, azienda statunitense leader nel mondo digitale legato a sport ed intrattenimento. Di seguito le parole di Paul Rogers, ex Liverpool e capo del progetto in questione:

Il mio compito da Head of Digital all’AS Roma è quello di curare un sito in grado di informare e intrattenere i tifosi, ma che dia allo stesso tempo la possibilità ai fan di giocare un ruolo chiave nella creazione e nella condivisione dei contenuti. Basandoci sui feedback ricevuti dai fan, abbiamo creato un piattaforma che sarà un ponte ideale tra il mondo dei social media e quello dei siti internet. Grazie ai contenuti che pubblicheremo, celebreremo tutti gli aspetti che rendono Roma una città unica: questo è solo uno degli aspetti che farà di asroma.com molto più di un qualsiasi sito ufficiale.

Anche il presidente americano James Pallotta ha accolto entusiasta il nuovo website, definendolo una “pedina chiave nella strategia di comunicazione.” Aggiungendo poi: “La Roma vuole fornire una piattaforma in grado di esaltare la creatività dei nostri fan in tutto il mondo. Questo è un passo importante nella costruzione del club più coinvolgente nel mondo del calcio“.

Il nuovo portale è online già da oggi, con tutte le funzioni disponibili funzionanti, sarà disponibile inizialmente in lingua italiana ed inglese, con l’aggiunta in futuro di altre lingue. Almeno altre tre, tra cui tedesco e francese.

Google Alert – siti internet
siti internet