Screen4 300×300

Arrivato in Italia l’e-commerce Stileo per rendere lo shopping online ancora più piacevole

Finalmente è arrivato in Italia un nuovo showroom dell’abbigliamento Stileo.

Gli italiani sempre più volentieri fanno lo shopping in rete. Di conseguenza ci sono sempre più negozi online che affrontano le diverse richieste degli utenti riducendo le paure legate agli acquisti a distanza. Si sa però che troppa scelta provoca la confusione e la maggiore indecisione. Il nuovo showroom arrivato in Italia vuole sistematizzare un po’ i prodotti moda disponibili online facilitando così lo shopping alle fashion lovers italiane.

A prima vista Stileo.it sembra un semplice e-commerce con abbigliamento per donna, uomo, bambino con qualche aggiunta di accessori per la casa. Invece sotto ogni categoria troveremo una scelta

stileodei prodotti appartenenti ai negozi e le marche diverse che possiamo selezionare a seconda del colore, della taglia, del modello o del prezzo. In questo modo possiamo scegliere il prodotto che ci piace veramente e che ci possiamo permettere a prescindere del suo brand.

La categoria che interessa ai più utenti di Stileo è quella dei SALDI perché permette di tenere sott’occhio tutte le occasioni di tutte le marche presenti sul sito.

Stileo non è però solo il luogo grazie a cui gli acquirenti online possono risparmiare soldi e tantissimo tempo. E anche la piattaforma simile a un social media che vuole ispirare le utenti e unirle tra di loro per farsi ispirare a vicenda. Le amanti dello shopping possono pure partecipare ai vari concorsi e vincere i prodotti di moda.

Visto il successo che riscuotano gli e-commerce in Italia, le previsioni per Stileo sono altrettanto buoni il che attira sempre più negozi partner che presentano i loro prodotti sulla piattaforma. I benefici sono reciproci: più cresce Stileo più crescono i negozi. E così anche gli utenti sono più soddisfatti avendo sempre più scelta dei vestiti in un posto solo.

Google Alert – ecommerce
ecommerce