Al via le prevendite per Niccolò Fabi & Gnu Quartet

Sono in vendita da oggi i biglietti per il concerto di Niccolò Fabi & Gnu Quartet che si terrà il 16 luglio alle 21.30 nell’anfiteatro del Centro Pecci all’interno del cartellone della Prato Estate promossa e organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune.

Dopo un anno straordinario condiviso con Daniele Silvestri e Max Gazzè, Niccolò Fabi decide di tornare sui palchi estivi accompagnato dal Gnu Quartet e per alcuni appuntamenti solisti. Una scelta anticipata da un tour segreto che l’ha visto andare alla ricerca di locali, centri culturali e piccoli club che investono sulla musica emergente e sulla cultura.

L’estate 2015 vedrà Niccolò alternarsi tra partecipazioni musicali in festival, appuntamenti tra letteratura e musica e concerti accompagnato dal quartetto che è da tempo compagno d’avventura, grazie ad un a continua attenzione alla sperimentazione e ad una qualità tecnica assolutamente indiscutibile. Brani di repertorio con nuovi ed eleganti arrangiamenti, momenti intimi e acustici e alcune preziose novità. I biglietti, al costo di 10 euro più prevendita, si possono acquistare nei punti vendita del circuito regionale Box Office e on line su www.boxol.it

Già iniziate le prevendite anche per il concerto dei Marlene Kuntz che si terrà il 31 luglio alle 21.30 sempre nell’anfiteatro del Centro Pecci e sempre nell’ambito di Prato Estate. La band presenterà in esclusiva regionale Catartica Tour: un’occasione unica per immergersi dal vivo nel mondo sonoro di riferimento del periodo del disco, un viaggio live che ha già tutto il sapore di un evento. Sul palco: Cristiano Godano voce e chitarra, Luca Bergia batteria, percussioni, Riccardo Tesio chitarra, Luca Saporiti aka Lagash , basso.

Biglietti al costo di 10 euro più prevendita disponibili nel circuito Box Office Toscana e on line su www.boxol.it.

distributed by

Questo contenuto e’ stato pubblicato da Comune di Prato il giorno 2015-05-15 ed e’ stato originariamente pubblicato qui www.comune.prato.it. Il contenuto e’ stato distribuito senza modifiche o alterazioni da parte di noodls il 2015-05-15 12:32:18 UTC. La fonte e’ la sola responsabile per l’accuratezza delle informazioni riportate nel contenuto.

Google Alert – prato

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *