Adidas presenta FIT SMART, il nuovo smartwatch per il fitness

FIT SMART offre un comfort impareggiabile grazie ad un cinturino in silicone soft touch. Il display LED fornisce all’utente le informazioni sull’intensità dell’allenamento utilizzando colori diversi: blu, verde, giallo e rosso. La vibrazione e i suggerimenti visivi forniscono un incredibile feedback che aiuta l’utente a dare il massimo durante gli allenamenti.

 

188288-1280 188281-1280

FIT SMART lavorerà attraverso una rinnovata esperienza mobile che aiuterà le persone a impostare e raggiungere obiettivi settimanali, nonché a pianificare programmi a lungo termine. L’aggiornamento dell’applicazione Adidas miCoach Train and Run arriverà ad Agosto.

Il nuovo dispositivo indossabile Adidas si sincronizzerà tramite Bluetooth con l’app miCoach presente sullo smartphone. L’utente, potrà impostare le proprie preferenze e scaricare programmi di allenamento gratuiti creati in collaborazione con EXOS direttamente dall’applicazione.

fitsmart

FIT SMART sarà disponibile in due diverse colorazioni, nero e bianco, e in due dimensioni. Il prodotto sarà rilasciato alla fine di Agosto negli Stati Uniti al prezzo di 199 dollari.

 

fonte: ispazio